BEAST la bestia - Il Forum dell'Hacker

Le informazioni contenute in questo Forum sono esclusivamente a scopo informativo, pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali danni provocati da un uso improprio da parte degli utenti. Declino ogni responsabilità per l’uso l’utilizzo e/o l’abuso.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Win-spy 9.0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.02.09
Località : Salerno

MessaggioOggetto: Win-spy 9.0   Gio Feb 05, 2009 2:40 am

--------------------------------------------------------------------------------

-->Io non mi assumo nessuna responsabilità del utilizzo che si fa di questa guida.<--

Guida (by win-magazine):
1.Prepariamo la trappola
Eseguiamo il file win-spy eval setup.exe (il link si trova a fine guida) e clicchiamo su I Agree nella schermata che appare.
Inseriamo l'utente che userà il tool in Enter New Login e la password nei due campi successivi.
Clicchiamo Apply New Password. Diamo OK al messaggio che ricorda di premere Ctrl+Shift(maiuscolo)+F12 per avviare Win-Spy.

2.Una spia per amico
Avviamo il software, inseriamo i dati dell'utente appena creato e diamo OK. Accediamo al menu Remote e clicchiamo sulla voce Remote Install. Confermiamo no Si il messaggio che appare a video. Potremo quindi preparare l'e-mail con in allegato lo spyware da inviare alla nostra vittima.

3.Allegati molto pericolosi
In User inseriamo la descrizione della vittima (Es. PC Marco) e in FileName diamo un nome al file da inviare. Quindi con File Icon e Picture camuffiamo lo spyware dietro un immagine. In Email KeyLogTo indichiamo l'indrizzo al quale vogliamo ricevere il file di testo contenete ciò che la vittima scrive con la tastiere (non usare hotmail, potete metterne anche uno falso dato che i keylogs si salvano pure sul vostro pc).

4.Operazioni di spionaggio
Clicchiamo Create Remote File. Sul desktop apparirà un file con il nome dato allo spyware. Inviamolo e attendiamo pazientemente che la vittima lo esegua, tratto inganno dal fatto che sembra un'immagine. Da Win-Spy clicchiamo Remote/Remote Viewer, selezioniamo PC Marco e clicchiamo Connect (se avete seguito la guida, PC Marco dovrebbe essere evidenziato in giallo, l'ip viene automaticamente...).

5.Il controllo e totale
Comparirà la finestra Remote Console. Cliccando sulla voce Broswer, potremo navigare nelle cartelle dell'hard disk della vittima e scaricare, cancellare o avviargli applicazioni a + non posso.
Oppure possiamo divertirci a inviargli messaggi "simpatici" accedendo alla voce Tools/Control/Send Message.

6.Ormai so tutto di te.
Quando siamo stufi di spiare la nostra vittima, clicchiamo su Remote/Remote Uninstal. Un messaggio ci avverte che è stato creato sul desktop il file Uninstall.exe Rinominiamolo, ad esempio in Archivio.exe, e rimandiamolo alla vittima che, eseguendolo, disinstallera win-spy dal suo PC.


Download: (visto che è la versione shareware, quella intera non la ho trovata..., alla vittima li apparirà vicino all'orologio un busto con scritto win-spy, non cliccabile)
http://www.win-spy.com/Win-Spy%20Eval%20Setup.exe

sito ufficiale: www.win-spy.com
SCREEN SHOT: http://www.win-spy.com/html/monitori...are_shots.html
(c'è pure in italiano ma non si capisce... provatelo se volete e mi capirete...)

Win-spy e un programma che può essere utilizzato pure sul proprio PC senza creare nessun file infetto, permette di controllare le attività svolte sul pc (cattura schermate, keylog, blocca siti, permette di andare su un solo sito predefinito, blocca certi tipi di ricerche su interne, tutto questo è configurabile) cliccando su Tools lo configurerete.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://beast.forumitalian.com
 
Win-spy 9.0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BEAST la bestia - Il Forum dell'Hacker :: TROJAN-
Andare verso: